Cuore di Polaroid

IMG_3313

Sono seduto sull’asfalto e intanto ti penso.

Il tramonto è già passato, ma qualcosa è rimasto nel cielo, cosicchè io possa godere del suo splendore, prima di rialzarmi e tornare da dove sono venuto.

Un ultimo sguardo per poter fotografare questo momento in cui non sei qui, ma quanto vorrei tu lo fossi.

Ti porteró un ricordo di questo momento, in cui ho trovato la pace, la gioia e l’immensità della natura, che semplicemente vive e persiste; ed io semplicemente ti amo.

Non faccio nulla di eclatante. Solo, me ne sto qui seduto e ti amo.

Tutti i giorni, persistendo un po’ come questo tramonto che mi lascia senza fiato, steso sull’asfalto e diventa sempre più difficile tornare da dove sono venuto, perchè ancora tu non esistevi ed io non ero poi così bravo ad amare…

Lascia un commento